Curatore d'Arte
Il-Velluto-e-il-Diamante-Giorgio-Bertozzi-Viola-di-Massimo-Neoartgallery-art-week

IL VELLUTO E IL DIAMANTE

IL VELLUTO E IL DIAMANTE open studio in sinergia con Rome Art Week dal 27 ottobre

Per il settimo anno consecutivo partono gli open studio con Rome Art Week in cui gli studi degli artisti professionisti aprono al pubblico.

Viola Di Massimo propone la visita alle opere il 27, 28 e 30 ottobre dalle 17.30. Per il 29 ottobre un pomeriggio particolare dal titolo “Il velluto e il diamante”, con l’amico curatore Giorgio Bertozzi di Neoartgallery , associazione culturale diretta e fondata con Ferdan Yusufi.

Viola Di Massimo afferma:”Giorgio Bertozzi che conosco più o meno dal 2004, è una di quelle persone che si inventa e reinventa nel far fruire l’arte. Viaggiatore curioso, vive l’arte prima di tutto come passione poi come lavoro fra Istanbul, Italia e chissà quanti altri infiniti luoghi”.

Fra mercanti, curatori e galleristi quanta distinzione c’è? E quando gli chiesi di definirmi il ruolo del curatore mi raccontò del velluto e il diamante, una storia interessante che scoprirà chi avrà il piacere di partecipare il 29 ottobre alle 17.30 all’incontro insieme a noi (evento su prenotazione, ingresso libero).
Per chi volesse partecipare, prenotazioni via whatsapp, e-mail, telegram (347 6884960 info@arteviola.com).

Rimani informato sul canale telegram: Studio Arte Viola o via e-mail o WhatsApp riguardo mostre e aperture studio. www.arteviola.cominfo@arteviola.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *