Volare: Icaro a Monte Cucco, non teme il sole, la cera non si scioglie, le robuste e tecnologiche ali permettono piroette e geometrie che incantano e ingelosiscono le tante persone che assistono. Il sogno di Dedalo si materializza ogni bella giornata grazie al generoso vento del Monte Cucco.
Archivi Mensili: Gennaio 2015
Giuseppe Resci was born in Gagliano – Italy – in 1959. He did classic studies and graduated in Medicine and Surgery in Rome. He began photographing in 1978, self-taught, and later he studied Photography and perfected his tecnique in the Roman School of Photography and Cinema, in the district of Saint Lorenzo.
Michele Paternuosto raccontare l’antico. Nel prestigioso scenario del Museo della Civiltà Romana all’E.U.R. in una sala gremita di conoscenti, visitatori, e appassionati cultori della materia pittorica e dell’archeologia si è tenuta…
Venezia Biennale Arte 2013 Il Palazzo Enciclopedico ha presentato un unico percorso espositivo dal Padiglione Centrale dei Giardini all’Arsenale con opere dall’inizio del secolo scorso a oggi
Timur Kocagözoğlu è una presenza costante, con le sue vivacissime opere, nella rassegna artistica di Tuyap ad Istanbul. Lo stand dove vengono esposte le opere di Timur è una meta tradizionale dei visitatori della fiera e dei numerosi amici.
Pantana nel tempo. C’era una volta… un regalo stupendo di Marina e Sandro Poggi per mantenere viva la memoria di un passato cui siamo tutti legati. La mostra fotografica si è tenuta nell’agosto del 2014 in un locale della Pantana adattato meravigliosamente a sala espositiva.
Анастасия Куракина Anastasia Kurakina in occasione di una sua recente mostra al Centro Russo di Scienza e Cultura di Roma ha concesso l’intervista pubblicata nel sito “Russia Oggi” e qui di seguito riportata: