Sette Donne Sette Angeli e… Giocampo Contro ogni inquinamento del mondo del corpo e dello spirito. Sette Donne, Sette Angeli dopo Bodrum ed Ankara arriva a Roma per incontrare l’artista che ha fatto dell’Angelo il custode, la guida e il testimone dell’ impegno di una vita.
Archivi Mensili: Novembre 2014
Iure Cormic nasce a Roma, di origini montenegrine. Già nella prima giovinezza mostra un uso magistrale della fotografia, per poi di- venire abile modellatore di materiali come la creta e la ceramica, sperimentando l’arte presepiale nello stile del ‘700 napoletano con riconoscimenti ,esposizioni e premi a li- vello nazionale. L’artista esplora successivamente …
Cristina Fornarelli. La mia opera pittorica nasce dal concetto di femminilità, carica di una sensualità voluttuosa e un po’ sognatrice, sebbene mai volgare, evocata da un dettaglio o da una posa; dove particolari di donne, ambienti rarefatti, scarpe , spaccati di una quotidianità tutta al femminile sono alla ricerca di un continuo equilibrio, raccontando la realtà senza mostrarla interamente.